TEATRO COMUNALE SAN GIOVANNI IN PERSICETO - STAGIONE TEATRALE 2024/2025

“Storie Inusuali”

Questa stagione è nata con l’intenzione di legare con un filo conduttore il gesto alla parola, l’immagine al suono ed il ricordo alle emozioni presenti.

Vivere la rappresentazione teatrale è un esercizio importante che ci permette anche di capire e affrontare la quotidianità, di rivivere eventi inusuali offrendoci un momento di evasione, di arricchimento e di socialità. Il teatro è il luogo della parola, dei sogni e delle passioni: ogni spettacolo non è solo una rappresentazione, ma è un momento che apre alle emozioni e al ragionamento, che ci fa crescere nel rapporto unico ed esclusivo che si crea con il nostro affezionato pubblico, il quale è parte integrante di ciascuna storia.

 

Moby Dick

di e con Roberto Mercadini - produzione Sillaba

QUEL CHE PROVO DIR NON SO

produzione Stefano Francioni Produzioni - con Pierpaolo Spollon - di Matteo Monforte, Pierpaolo Spollon - regia Mauro Lamanna.

AUTORITRATTO

di e con Davide Enia - musiche di Giulio Barocchieri - luci di Paolo Casati - suono di Francesco Vitaliti - produzione CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, Piccolo Teatro di Milano-Teatro d’Europa, Accademia Perduta Romagna Teatri, Spoleto Festival dei Due Mondi 

OLIVA DENARO

dal romanzo di Viola Ardone - drammaturgia Giorgio Gallione - in collaborazione con Ambra Angiolini - scene e costumi Guido Fiorato - disegno luci Marco Filibeck - musiche a cura Paolo Silvestri - regia GIORGIO GALLIONE - produzione Agidi e Golenart Production
Cosa
Quando