Torna alla ricerca

Chiare Oscure - Istantanee al femminile

Spettacolo di teatro musicale de Il Quortetto con Barbara Baldini, Luca Signorelli, Monica Corsi, Maria Chiara Pazzaglia. 

Uno spettacolo di teatro canzone che mette a fuoco i molteplici aspetti della personalità femminile, esplorando tempi, sfondi, colori e mettendone in luce anche le svariate ombre.

Sul palco si alterna il Quortetto, tre attrici alle prese con monologhi e letture dell’universo donna, intercalate dagli interventi del cantante, composti da brani di interpreti rigorosamente femminili. Ognuna nel suo “quadro”, o più precisamente nella sua “istantanea”, nel tentativo di ritrarre e ritrarsi. In alcuni momenti invece convergendo insieme sul palco per danzare, scimmiottare o coinvolgere il “loro uomo”.

Dalle 18.30 sarà aperto il chiosco Rifugio di Collina, che offrirà burger vegani de La Zappa e il Mestolo, tigelle e salumi dell’Appenino, vino della Cantina Palazzona di Maggio, oltre a bibite, succhi e birra alla spina.

Video

Come raggiungerci con il sentiero CAI 914

Il modo migliore per raggiungere il nostro spazio in collina "Ai 300 scalini" è a piedi. Sì a piedi! Con una passeggiata che inizia da Villa Spada e attraversa il Parco San Pellegrino, seguendo il sentiero CAI 914. La camminata si svolge in media in 30 minuti, poco meno per chi ha il passo veloce, poco più per chi ha il passo più lento. Il sentiero è semplice ma è in salita. Lunghezza del percorso 2 km. In questo breve video ve lo mostriamo virtualmente. Panorami mozzafiato inclusi!

Contatti

Telefono
328 952 9444
Email
info.teatrodeimignoli@gmail.com
Sito web
Web
Cosa
Quando