- Data di pubblicazione
- 26/06/2021
- Ultima modifica
- 26/06/2021
UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO
A causa della situazione sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica e in merito ad assembramenti di persone, questo concerto – programmato per sabato 19 settembre 2020 – è rinviato al 26 giugno 2021.
Dedicato alla lotta contro la violenza di genere e finalizzato alla raccolta dei fondi destinati ai centri e alle organizzazioni antiviolenza, l’evento vedrà riunite alla Rcf Arena di Reggio Emilia sette grandi artiste: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.
Le sette protagoniste del concerto si alterneranno sul palco del Campovolo ognuna con la propria band e ognuna invitando un collega, uomo, ad esibirsi insieme per lanciare un messaggio univoco che unisca uomini e donne in questa iniziativa dal titolo eloquente “Una. Nessuna. Centomila”: UNA, perché ogni volta che una donna lotta per se stessa lotta per tutte le donne, NESSUNA, perché nessuna donna deve più essere una vittima, CENTOMILA perché tale è la capienza di questa nuova Arena, definita la “Music Valley d’Europa”, e dunque la somma delle voci che si potranno unire alle sette artiste per sostenere questa battaglia.
I biglietti acquistati per lo show del 19 settembre 2020 rimangono validi per l’evento musicale del 26 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.
Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it