Volo. Il primo passo è staccarsi
Lo spettacolo della compagnia Tecnologia Filosofica, di e con Francesca Brizzolara, è rivolto principalmente a tutte le donne, ma anche agli uomini, come due metà dello stesso cielo: due autori entrambi pienamente responsabili dell’incastro di coppia che si ritrovano a vivere. A tutti coloro che continuano a sopportare, invischiati in rapporti di dipendenza che fanno soffrire, per suggerire loro la possibilità di un cambiamento. E a tutti i ragazzi e ragazze nell’età del consenso che si avventurano nel mondo delle relazioni d’amore.
“Volo. Il primo passo è staccarsi” è stato creato per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, con l’intento di focalizzare l’attenzione sul tema della violenza domestica, quella che si perpetra all’interno del nucleo familiare, quella meno denunciata, diffusa in tutte le classi sociali, senza distinzione di età, razza, etnia. Il desiderio è quello di incoraggiare tutti (in particolare ovviamente le donne, ma davvero tutti) su una presa di posizione consapevole verso il valore della propria vita.
Ingresso 10 euro, ridotto (over 65 e under 26) 8 euro. Al termine piccolo ristoro. Info e prenotazioni: 327 119 2652 (anche Whatsapp).