ESTATE AL PARCO DELLA MUSICA DI PARMA

#dalvivo

Finalmente le emozioni dello spettacolo dal vivo, sotto le stelle estive, nel verde del Parco della Musica di Parma: dal 21 giugno al 23 luglio il Teatro Regio e La Toscanini propongono 15 serate con sette spettacoli e concerti, due spettacoli per bambini e tre laboratori rivolti sia ai bambini che agli adulti, per stare insieme all’aperto, in piena sicurezza, in uno dei luoghi più affascinanti della città.

Opera, musica, danza: Don Pasquale, Carmina Burana, Bolero/Carmen Sweet, i concerti dell’Orchestra dell’Emilia-Romagna Arturo Toscanini, de La Toscanini Next e degli Archi de La Toscanini. E laboratori e spettacoli per i più piccoli realizzati in collaborazione con Opera Education As.Li.Co., Giocampus, Festina Lente. Un cartellone significativo – dichiarano Anna Maria Meo, direttore generale del Teatro Regio, e Alberto Triola, direttore artistico de La Toscanini – anche perché segna la collaborazione attiva e sostanziale di due importanti realtà della vita culturale e musicale di Parma, il Teatro Regio e La Toscanini, per la prima volta insieme.

AVVERTENZE AL PUBBLICO: Nelle sere di spettacolo la biglietteria è situata all’interno del Parco della Musica. In ottemperanza alle normative governative sulla sicurezza, i biglietti emessi sono nominativi e all’ingresso sarà verificata la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione del biglietto: pertanto si invita il pubblico a presentarsi con congruo anticipo e con un documento valido. Un parcheggio gratuito è disponibile nei pressi, in via Toscana 5/A. L’accesso al Parco non presenta barriere architettoniche.

Cosa
Quando