FILARMONICA TOSCANINI - STAGIONE DI CONCERTI 2024-2025

Con una programmazione dal 24 ottobre al 22 maggio e un numero di appuntamenti pressoché doppio rispetto al passato, la 49° Stagione della Filarmonica Arturo Toscanini si compone di 19 programmi sinfonici presso l’Auditorium Paganini e non solo: molte saranno, infatti, le collaborazioni con istituzioni cittadine, a partire dalla rinnovata partnership con il Teatro Regio e la Cattedrale per il Concerto di Pasqua.

ALLA GIOIA | Concerto di Capodanno

Con Roberto Abbado direttore, Filarmonica Arturo Toscanini, Veronica Marini soprano, Olivia Vote mezzosoprano, Julian Hubbard tenore, Luca Tittoto basso, Coro del Teatro Regio di Parma, Martino Faggiani maestro del coro. Programma: Sinfonia n. 9 di Beethoven

OCCHIO ALLA FORMA

con il Sestetto La Toscanini (Alessandro Cannizzaro, Elia Torreggiani violini, Ilaria Negrotti, Sara Screpis viole, Maria Cristina Mazza, Fabio Gaddoni violoncelli) -  Musiche di Borodin e Brahms.

Musica in Pilotta: ospitalità Società dei Concerti

Ospitalità della Società dei Concerti di Parma

PRESENZE VIVE

Mihaela Costea, violino - Diana Cahanescu, violoncello - Ruben Micieli, pianoforte - Francesco Migliarini, percussioni.

EFFETTO NOTTE

con Daniele Titti, Elisa Gubert e Miriam Caldarini corni di bassetto - Sara Cortolezzis e Barbara Massaro soprani - Giacomo Pieracci basso - musiche di Mozart.

FAVORITA E DELFINA

con Chiara De Zuani, clavicembalo e Lorenzo Montenz, arpa. - musiche di De Visée, Baur, Händel, Paisiello, Scarlatti, Petrini.

Contatti

Telefono
0521-391339 / 0521.391372
Email
biglietteria@latoscanini.it
Sito web
Web
Cosa
Quando