Orchestra Mozart | Daniele Gatti 2023

L’Accademia Filarmonica di Bologna è lieta di annunciare che per il 2023 il pubblico avrà una tripla occasione per ascoltare l’Orchestra Mozart a Bologna: l’orchestra sarà condotta dal suo direttore musicale Daniele Gatti al Teatro Arena del Sole, l’11 aprile, e il 18 e 20 settembre 2023, al Teatro Auditorium Manzoni.

ORCHESTRA MOZART / DANIELE GATTI

Lunedì 18 settembre, ore 20:30 | Un'occasione speciale per riascoltare il suono unico dell'Orchestra Mozart nella città che è anche la sua casa, Bologna; l'orchestra, condotta dal suo direttore musicale Daniele Gatti, eseguirà le sinfonie n. 4 in Si bemolle maggiore op. 60 e n. 5 in Do minore op. 67, al Teatro Auditorium Manzoni.

ORCHESTRA MOZART / DANIELE GATTI

Martedì 19 settembre, ore 20:30 | Un'occasione speciale per riascoltare il suono unico dell'Orchestra Mozart nella città che è anche la sua casa, Bologna; l'orchestra, condotta dal suo direttore musicale Daniele Gatti, eseguirà le sinfonie n. 2 in Re maggiore op. 36 e n. 6 in Fa maggiore op. 68 "Pastorale", al Teatro Auditorium Manzoni. N.B.: concerto inizialmente programmato per il 20 settembre, i biglietti riportanti tale data e gli abbonamenti restano validi per l'accesso in sala.

Contatti

Sito web
Web
Email
info@accademiafilarmonica.it
Telefono
051222997
Cosa
Quando