Torna alla ricerca

Sogno di una notte di mezza estate

Amore, gioco, risate e incantesimi, con un gusto dolceamaro, il Sogno è un classico del teatro. La commedia è il regno della collettività e della possibilità; la commedia è vita che genera vita. Gli attori diplomati alla Scuola di Teatro Iolanda Gazzerro, condotta da ERT a Modena, giungono alla prima scrittura da professionisti incontrando l’attore e regista Simone Toni. Un’occasione per mostrare i frutti di un arduo e avventuroso triennio di formazione.

Di William Shakespeare – traduzione e adattamento Valter Malosti – regia Simone Toni – musiche originali Bruno De Franceschi – con Sem Bonventre, Letizia Bosi, Letizia Pia Cartolaro, Flavia Comi, Giovanni Di Capua, Chiara Emma, Lorenzo Fochesato, Davide Giabbani, Federico Girelli, Carlotta Grimaldi, Jacopo Demetrio Massara, Flavio Pieralice, Giorgio Ronco, Martina Sini, Giulia Sucapane, Mattia Zavarise* produzioneEmilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale.

*attori diplomati del corso Attore Internazionale della Scuola di Teatro Iolanda Gazzerro ERT / Teatro Nazionale, approvato da Regione Emilia- Romagna e co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Cosa
Quando